È stato un vero e proprio trauma per Kim Kardashian, che durante la settimana della moda a Parigi è stata rapinata nella sua camera d’albergo.
Cinque uomini hanno architettato il piano per entrare nel suo appartamento, dove l’avrebbero legata e chiusa in bagno puntandole la pistola alla testa. La celebre socialite è stata derubata di telefoni, gioielli e carte di credito per un valore di circa cinque milioni di dollari. La vincenda non è stata mai abbastanza chiara, tanto che per alcuni si tratta di una trovata pubblicitaria.
Nel tentativo di ricostruire i fatti, sembra improbabile che Kim Kardashian fosse sola e senza guardie del corpo quella notte a Parigi, eppure qualcosa è successo. Kanye West, non appena saputa la notizia, ha interrotto il suo concerto e Kim, una volta al sicuro, ha lasciato subito la capitale francese. Per fortuna i due figli, North e Saint, non erano nella stessa stanza quando gli uomini sono entrati.
Kim Kardashian cancella gli eventi in programma
Da quel giorno non c’è nessuna traccia di Kim Kardashian sui social, ha deciso di rimanere in disparte per un po’. Alcuni, come Karl Lagerfeld, hanno dato parte della colpa per l’accaduto proprio a lei, perché ostenta troppo la sua ricchezza sui social ed è anche facilmente “tracciabile”. Da personaggio pubblico quale è, è molto esposta e si conoscono i suoi spostamenti.
Kim Kardashian, quindi, per il momento si è ritirata a vita privata e pare sia pronta ad affrontare un ciclo di terapia per superare il trauma. Il prossimo 21 ottobre compirà 36 anni ma pare non siano previsti festeggiamenti. Di solito si concede party sfrenati a Las Vegas ma ha già annullato un appuntamento all’Hakkasan. La moglie di Kanye West ha stipulato un contratto da un milione di dollari che prevede quattro presenze nel celebre locale di Las Vegas nell’arco del 2016. Quella prevista per il 28 ottobre è stata annullata ma sicuramente verrà riprogrammata, per rimanere nei termini del contratto Kim dovrà ancora garantire due presenze a seguito di quelle di aprile e luglio scorsi. Kim Kardashian ha annullato anche la masterclass sul trucco a Dubai prevista per il 14 ottobre con il suo truccatore personale Mario Dedivanovic, che si è scusato con un breve comunicato via social precisando che l’appuntamento verrà riprogrammato.