Il loro ritorno ufficiale è atteso per il 24 Settmebre quando usicrà “Mechanical Bull” il nuovo atteso album dei Kings Of Leon che arriva a tre anni di distanza dal fortunato “Come Around Sundown“, ma intanto la band del Tennessee si diverte a lanciare in rete assaggi tratti dal nuovo lavoro discografico. Primo estratto è il singolo “Supersoaker”, brano che la band con a capo Caleb Followill aveva già anticipato nel corso dei loro live.
Del singolo, pubblicato il 17 luglio scorso, è stato anche rilasciato il video vintage che vede il gruppo proporre il brano circondato da donne e automobili. Dietro la band scorrono diverse immagini di opere d’arte.
Nelle ultime ore però è apparso in rete anche un nuovo singolo che abbandona le chitarre rockeggianti del primo per dare spazio ad una ballad rock così da accontentare i gusti dei fan più romantici. Il brano si intitola “Wait for me” ed è disponibile per il download immediato per tutti coloro che vorranno preordinare il nuovo album “Mechanical Bull” su iTunes.
“Mechanical Bull“, sesto album dei KoL è stato registrato nello studio della band a Nashville e prodotto da Angelo Petraglia. Così nei mesi scorsi Jared Followill aveva definito il nuovo disco: “il nuovo album suona giovanile, ma è come un mix di “Youth & Young Manhood” e “Because Of The Times“. Voi quale dei due brani svelati dal nuovo album dei KoL preferite?
Super Soaker
[jwplayer config=”180s” mediaid=”140407″]
Wait For Me
[jwplayer config=”180s” mediaid=”140406″]