Kristen Stewart, grazie alla Twilight Saga, è diventata in pochissimo tempo una delle attrici più famose del mondo, ed anche una delle più amate. Nonostante dal primo episodio della saga sia passato diverso tempo e ci siano anche stati nuovi film, Kristen Stewart non riesce ancora ad abituarsi al suo successo e soprattutto sappiamo di quanto sia allergica alla presenza dei paparazzi. Adesso arriva una nuova confessione dell’attrice, che parlando a Stylist ha dichiarato di sentirsi ancora molto nervosa quando deve affrontare delle interviste:
Divento così nervosa e non so come gestire la situazione. Quando sono nervosa divento davvero incurante. Mi giro i pollici, le mani sudano e puzzo.
La dichiarazione ovviamente ha già fatto il giro del mondo, non farà che regalare ai fan nuove opportunità per chiacchierare ed ovviamente sarà la gioia per chi non apprezza molto la Stewart. In tutto ciò però l’attrice dimostra di essere un comune essere umano, con le sue paure e i suoi timori, nonostante il suo volto sia ormai in qualunque parte del mondo.