Dopo essere stati separati per qualche giorno per via della promozione di “Breaking Dawn: parte II“, Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono ritrovati a Los Angeles per festeggiare Halloween.
I due sono tornati insieme dopo il clamoroso tradimento della scorsa estate e sembra che le cose vadano piuttosto bene. Il sito TMZ pubblica un’immagine che mostra i due attori mascherati, mano nella mano, mentre vanno a un party di Halloween in un cimitero a Hollywood. Sul sito ironizzano sulla maschera della Stewart, che definiscono da “fidanzata fedele”.
Subito dopo appare la foto di Liberty Ross, moglie del regista Rupert Sanders, con cui Kristen ha avuto una scappatella estiva. Marito e moglie stanno cercando di rimettere a posto le cose, soprattutto per amore dei loro figli. Liberty era davvero in ottima forma ed ha scelto di vestirsi da Catwoman, c’è da dire che non ha preso una brutta decisione. Sempre ironizzando sui fatti della scorsa estate, il sito dice che Sanders è vestito da uomo che prende brutte decisioni e che sta tentando disperatamente di tornare dalla moglie.
Dopo il dramma estivo, finito sui tabloid di tutto il mondo, le coppie sembrano essersi ripristinate. Certo, un tradimento non è facile da mettere da parte. E se da una parte Liberty Ross deve pensare al bene dei bambini, dall’altra sembra ormai evidente che Robert Pattinson non riuscisse a stare senza la sua Kristen e abbia deciso di darle una seconda opportunità. Cosa vuoi che sia una sbandata a vent’anni… I fan si erano infuriati parecchio con l’attrice, che sul web e non solo se n’è sentite dire di tutti i colori, rimanendo rinchiusa in casa per un periodo, fin quando non è tornato a splendere il sole. Le sue scuse, si dice innumerevoli e accompagnate da tanti pianti, hanno convinto il bel Robert, che se l’è ripresa con sé.