Ancora a distanza di giorni si parla di Kristen Stewart, perché l’attrice ha tradito Robert Pattinson ed il tradimento è finito sotto gli occhi di tutti. Galeotto è stato il set, in cui l’attrice ha incontrato il regista Rupert Sanders, 41 anni, accessoriato di moglie e figli.
Naturale il seguito di questa storia: adesso si parla di una gravidanza di Kristen Stewart, per giocare sulla paternità. Sorgono infatti i dubbi, se davvero la star della Twilight Saga portasse un bebè in grembo, il padre sarebbe Robert Pattinson o il regista? Sembra che il primo in questi giorni abbia abbassato l’ascia di guerra e abbia acconsentito a parlare con la sua ex, dopo aver lasciato la casa in cui vivevano insieme.
Per quanto riguarda Rupert Sanders, invece, è stata la moglie a vietargli (ovviamente) di incontrare di nuovo Kristen Stewart. Si prospettava infatti la possibilità di girare un sequel di “Biancaneve e il cacciatore”, film che al di là del gossip ha registrato ottimi incassi. Ma al secondo episodio dietro la macchina da presa è davvero probabile che non ci sia lo stesso regista, a meno che non preferisca i soldi alla famiglia e decida di lasciare moglie e figli per godersi la gloria passeggera di Hollywood. L’attrice protagonista di certo non può essere sostituita, ma la stessa Universal Pictures non intenderebbe riconfermare Sanders proprio per evitare disagi sul set.
Nel frattempo Vanity Fair ha pubblicato in esclusiva le foto degli incontri tra Kristen Stewart e Rupert Sanders: i due hanno rilasciato un comunicato in cui hanno confermato la loro malefatta, creando ancora più scompiglio, rendendo pubblica la loro relazione. Secondo diverse fonti tra i due questa breve relazione sarebbe sfociata solamente in un bacio e nulla più ed in effetti le foto non mostrano altro che baci e coccole in macchina e durante una passeggiata, ma sembra che tra i due ci sia molta complicità, che lascia pensare anche ad altro.