Alla fine sono tornati insieme, la storia d’amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson si è conclusa con il migliore degli happy ending, almeno per il momento.
In molti pensavano che i due fossero tornati insieme solamente per il periodo di promozione di “Breaking Dawn – parte II“, ma in realtà le cose sono ben più serie, i due sono andati ben oltre le première in giro per il mondo, tanto che la giovane attrice ha trascorso il Ringraziamento in compagnia della famiglia del suo boyfriend, che ormai le ha perdonato la scappatella con Rupert Sanders.
Però una fonte ha raccontato a US Weekly che Kristen Stewart sta lavorando sodo per riuscire a tenersi stretto Robert Pattinson. Ha sbagliato una volta e non vuole più ripetersi, la scorsa estate l’attrice ha sofferto parecchio del suo stesso errore e sta facendo il possibile per rimediare al danno e far dimenticare a Robert Pattinson quanto è accaduto:
Robert è al punto in cui a volte la ignora. Esce e non risponde alle sue chiamate o non risponde subito ai suoi messaggi. La situazione sarà tesa per un po’. Kristen esce di più con gli amici di lui. Sa che deve prenderla così, dovrà lavorarci su parecchio.
Ma adesso che la Twilight Saga è finita, i due attori che fine faranno? Ormai all’apice del successo, sono entrambi richiestissimi, Robert Pattinson sarà insieme a Naomi Watts in “Queen of the desert“, mentre Kristen potrebbe lavorare con Ben Affleck in “Focus“. Riguardo ai loro progetti lavorativi, la fonte ha dichiarato:
Se saranno in grado di lavorare separati quando Kristen girerà con Ben o chiunque altro, allora avranno una possibilità.
La situazione, quindi, non è del tutto rosea e si sa che alla base di una relazione stabile c’è la fiducia. In questo momento evidentemente Kristen Stewart si trova in una posizione piuttosto precaria, ma il fatto che lui l’abbia perdonata dimostra tutte le sue buone intenzioni. Per recuperare la fiducia, c’è sempre tempo, intanto è un piccolo passo in avanti!