Ancora intrattenimento dalla coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart. Non si è ancora capito bene se i due siano andati davvero a vivere insieme, per riprovare a far funzionare le cose. Da Perez Hilton, infatti vediamo l’immagine del camion dei traslochi ed il dubbio è uno solo: stanno rientrando o stanno lasciando definitivamente la casa?
Sembra che gli amici vicini alla coppia abbiano già detto che questa storia non durerà e c’è chi crede che sia tutta una montatura mediatica per affrontare la promozione di “Breaking Dawn – parte II“. Tuttavia Kristen Stewart alla settimana della moda di Parigi sembrava essere un po’ più in forma del solito, “radiosa” risulta un termine fin troppo eccessivo per una come lei.
Il succo del discorso è che ancora si parla del suo tradimento con Rupert Sanders: sembra che tra lei e il regista non ci sia stato un rapporto sessuale completo e che questo renda meno gravi le “corna” per Robert Pattinson che, dopo svariate settimane da single, avrebbe seguito il suo cuore e deciso di dare una possibilità a Kristen Stewart.
Intanto, parlando proprio di Rupert Sanders, Liberty Ross avrebbe deciso, come Pattinson, di dare una possibilità al suo partner e di provare con la terapia di coppia a recuperare il loro rapporto. I due hanno anche due figli e dopo il tradimento, sembra che la modella, che peraltro ha recitato sul film in cui è avvenuto il “misfatto” abbia ricominciato a portare la fede.
La vicenda è alquanto contorta e su Robert Pattinson e Kristen Stewart le cose non sono abbastanza chiare: forse perché il ritorno di fiamma è tutta una montatura o forse perché i due, da sempre attenti alla loro privacy, stanno davvero facendo il possibile per non far intromettere i media e fan troppo sfegatati nelle loro questioni sentimentali.