Kristen Stewart si sta preparando per diventare mamma. Ovviamente stiamo parlando di “Breaking Dawn” e non della vita reale! La giovane attrice divenuta celebre proprio grazie alla Twilight Saga, in questo ultimo episodio diventerà la mamma della piccola Renesmee e sposerà quindi il suo Edward, interpretato da Robert Pattinson. Per rientrare al meglio nella parte, Kristen Stewart è stata messa a dieta e sente la mancanza del cibo “Schifosamente normale” che mangiava prima della fine delle riprese, non nasconde il desiderio di cheeseburger infatti. Intervistata dal Los Angeles Times, Kristen racconta di aver già provato la protesi del pancione che indosserà nel film:
L’ho provata. È pazzesca. Ho fatto delle prove. Diventa immensa. Diventa così grande a un certo punto che non sembra umana.
Quella che nel film sarà la figlia di Edward e Bella, Renesmee, sarà interpretata dalla piccola Mackenzie Foy. Kristen non l’ha conosciuta, ma Bill Condon, il regista, le ha già annunciato che rimarrà sorpresa:
Mi han detto: “Aspetta di vedere questa bambina. Se tu e Rob aveste un bambino, sarebbe proprio così”. E io: “Questo è davvero strano”. Ma è vero, assomiglia molto a Bella. È assolutamente giusto. Anche se la cosa divertente è che ha gli occhi verdi e noi dobbiamo portare entrambi lenti a contatto marroni.
Voi come pensate che sarà Kristen col pancione??