Kristen Stewart è viva e lotta insieme a noi! Tutti i fan dell’attrice erano molto preoccupati, perché da quando ha tradito Robert Pattinson e lo scandalo le è sfuggito di mano, non si è più fatta vedere in giro.
Qualche foto era stata catturata, mostrava l’attrice piuttosto trasandato, secondo alcuni non si lavava più e mangiava solo cibo spazzatura, trascorrendo intere notti a piangere per il suo Robert. Il danno ormai è fatto: Kristen ha tradito l’ex compagno con Rupert Sanders, regista di “Biancaneve e il cacciatore“. Sul futuro della Stewart nel sequel del film ci sono ancora dubbi, ma intanto ha fatto la sua comparsa alla première di “Sulla strada“, quando forse non ci sperava più nessuno.
Ancora è da capire come verrà gestita la presenza di Kristen Stewart e Robert Pattinson sul red carpet di “Breaking Dawn – parte II“, di ipotesi il web ne offre parecchie, ma dare la caccia alla fonte veritiera è davvero un’impresa impossibile. Abito floreale con sfondo nero e capelli lunghi, trucco leggero e pochissimi sorrisi: Kristen non è cambiata in questi due mesi e il suo rapporto con i flash continua a rimanere pessimo, sul red carpet si è rivelata nuovamente impacciata. Se non l’avessimo già vista ripetere le stesse azioni in diverse occasioni, penseremmo subito che sia tutta colpa del tradimento, nel frattempo si vocifera di un incontro segreto tra lei e Robert Pattinson per chiarire una volta per tutte, ma vai a capire dove sta la verità.
Tra l’altro c’è chi si è divertito ad ascoltare le parole del regista Rupert Sanders nei contenuti speciali dell’edizione home video di “Biancaneve e il cacciatore”. Gli elogi nei confronti della Stewart ci sono eccome, Sanders parla di dizione perfetta e di un lavoro meraviglioso svolto dalla star della Twilight Saga. A due mesi di distanza dall’accaduto, dal tradimento e dai comunicati ufficiali, le battute sulle parole del regista si sprecano. Vi lasciamo alle immagini di Kristen Stewart e colleghi alla première di “Sulla strada”.