Robert Pattinson e Kristen Stewart sono ormai da anni al centro dell’attenzione dei media per la loro storia d’amore e da qualche mese a causa del tradimento dell’attrice con il regista Rupert Sanders, trasformatosi in un vero e proprio scandalo che però potrebbe volgere al lieto fine.
In queste ore infatti circola voce che tra Robert e Kristen ci sia stata una riconciliazione. Ancora non possiamo sapere se li vedremo ancora insieme come una coppia vera e propria o se stanno provando semplicemente a recuperare il loro rapporto, ma secondo una fonte i due attori si sono visti, lei avrebbe chiesto perdono e Robert, ancora innamorato, avrebbe ceduto. Chi può dire, dopotutto, che sia sbagliato?
Robert Pattinson e Kristen Stewart | © Ian Gavan / Getty ImagesPresto Robert Pattinson e Kristen Stewart dovranno affrontare la presentazione di “Breaking Dawn – parte II” e quindi sfilare sul red carpet insieme in più occasioni, davanti ad una folla curiosa di sapere come andrà a finire tra loro. Alla premiere di “Sulla strada“, la giovane attrice aveva dichiarato solamente che con Robert va tutto bene, mentre lui ha parlato di rapporti professionali, ma stando a sentire le varie fonti pettegole in circolazione, le cose sarebbero andate ben oltre. Un ritorno di fiamma, che riprende lentamente, nonostante entrambi abbiano lasciato la casa in cui vivevano insieme a Los Angeles.
Stanno tentando di riconciliarsi ma non credono che vivranno insieme e non credono di essere ufficialmente una coppia di nuovo.
Questo è quanto rivelato da una fonte a Hollywoodlife, il percorso sembra essere ancora lungo ma le notti insonni, tra lacrime e cibo spazzatura di Kristen Stewart potrebbero presto volgere al termine. A quest’età è anche facile sbagliare, e a pagarne le spese è stata soprattutto l’attrice di “Biancaneve e il cacciatore“, che per diverse settimane ha evitato le apparizioni pubbliche. Come si comporteranno i fan alla premiere del capitolo conclusivo della Twilight Saga?