Kristen Stewart come non l’avete vista mai: la giovane attrice si concede poco volentieri ai flash dei fotografi e quando lo fa, nella maggior parte dei casi si tratta di scatti acqua e sapone, con il suo visetto malinconico che sfoggia sorrisi quasi forzati. L’attrice della Twilight Saga è pronta, come i colleghi, a discostarsi dal personaggio che l’ha resa celebre e dal prossimo 1 giugno sarà al cinema con “Biancaneve e il cacciatore“, film in cui reciterà al fianco di Charlize Theron e Chris Hemsworth.
Un cast eccezionale per il film diretto da Rupert Sanders e la conquista dell’ennesima copertina: considerata una delle attrici meglio vestite e più stilose degli ultimi ann, Kristen Stewart si propone in versione sensuale tra gioielli, pailettes e collant stropicciati. In versione estremamente femminile ed anche un po’ mascolina, nonostante la timidezza e un po’ d’impaccio che persistono nonostante anni di red carpet, Kristen si afferma come nuova icona sexy e, presumibilmente, come nuova star nel mondo del cinema.
Desta molta curiosità la sua prossima apparizione sul grande schermo, l’attrice sarà una Biancaneve inedita, più epica ed eroica. Ma tornando alla Twilight Saga, il suo trampolino di lancio nel dorato mondo di Hollywood, la Stewart ha scherzato sull’ormai arcinota scena di sesso girata con Robert Pattinson nella prima parte di “Breaking Dawn“:
Perchè c’è la musica a coprire tutto? Stavo facendo un sacco di ‘ehm, rumori’. Poteva essere decisamente sexy e invece non lo è!
I due fanno coppia fissa anche nella vita reale, si sono conosciuti, giovanissimi, sul set di “Twilight” e da allora non si sono più lasciati. Ma per Kristen Stewart, così come per Pattinson, è tempo di pensare a nuovi progetti, “Breaking Dawn” uscirà con il secondo capitolo, che concluderà l’intera saga, e presto oltre che con “Biancaneve e il cacciatore” la bella attrice arriverà al cinema con “Sulla strada“. Ecco a voi gli scatti sexy realizzati per Elle.