E’ proprio il caso di dire che Kristen Stewart la vampira più amata del grande schermo ha perso la sua aria d’adoloscente. L’affascinante interprete si è concessa all’obiettivo di Tom Munro, che presso i Milk Studios di Los Angeles l’ha ritratta per una cover spettacolare e un servizio all’interno di Elle di Giugno. Kristen appare diversa dal solito, in un atipico doppio ruolo maschile e femminile. L’attrice probabilmente fino ad adesso non era mai apparsa così bella, con un sex-appeal messo in evidenza da un trucco e da un total look Balenciaga praticamente perfetto.
Come gli altri personaggi di Twilight Saga anche la Kristen è pronta a far vedere l’altra parte dell’attrice che è in lei. Prossimamente la vedremo al cinema con “Biancaneve e il cacciatore”, film in cui reciterà al fianco di Charlize Theron e Chris Hemsworth, diretto da Rupert Sanders. L’attrice sarà una Biancaneve atipica, meno ingenua e più eroica, c’è molta attesa per questo film, incuriosisce soprattutto la nuova interpretazione della Stewart.
La prossima apparizione sul grande schermo ha fatto conquistare a Kristen Stewart l’ennesima copertina dove si propone in una veste insolita: sensuale, tra abiti sexy e gioielli. Molto femminile, anche se con il servizio ha fatto vedere anche il suo lato maschile. Nonostante la sua timidezza la Stewart è apparsa seducente e si sta affermando come nuova star d’Hollywood. Recentemente la famosa vampira ha scherzato anche sulla scena di sesso girata con Robert Pattinson nella prima parte di “Breaking Dawn”, ha dichiarato alla stampa:
Perchè c’è la musica a coprire tutto? Stavo facendo un sacco di ‘ehm, rumori’. Poteva essere decisamente sexy e invece non lo è!
Kristen e Pattinson si sono conosciuti giovanissimi sul set di “Twilight” e ormai stanno insieme da parecchio tempo, e a quanto sembra i due sono una coppia molto unita e siccome prossimamente uscirà l’ultimo capitolo di “Breaking Dawn” per i due è giunto il momento di pensare al futuro che probabilmente li vede divisi, almeno sul set. Ecco alcuni degli scatti realizzati per Elle: