Kristen Stewart sarà la protagonista indiscussa del numero di settembre di Marie Claire. In vista della release di “Sulla strada” di Walter Salles, è stato realizzato un servizio fotografico in cui l’attrice canadese posa insieme a Garrett Hedlund e Sam Riley.
Sorridente e disinvolta, occhiali da sole, maglia di Blondie e shorts insieme ai suoi colleghi di set. Ma anche se appare su Marie Claire, Kristen Stewart sembra non voler partecipare alla première del film, “Sulla strada” appunto, perché dopo gli ultimi eventi si vergogna a mostrarsi in pubblico.
Riassumendo gli ultimi eventi, la Stewart ha tradito Robert Pattinson con Rupert Sanders, regista di “Biancaneve e il cacciatore“, dove si trovava anche Liberty Ross, moglie del regista, dalla quale ha avuto due figli. Sicuramente la stampa ha pressato molto sui protagonisti di questa faccenda tanto che Kristen Stewart, già poco amorevole nei confronti dei riflettori, ha deciso di non farsi vedere affatto. Una fonte ha raccontato a Radaronline:
Kristen si vergogna troppo di quello che è accaduto e non vuole mostrarsi in pubblico, è troppo presto. E’ molto fiera del suo lavoro sul set. E’ cresciuta leggendo Kerouac ed è per questo che ha sempre sognato di prendere parte a questo film.
La storia è stata gestita male fin da principio, così Robert Pattinson ha lasciato la casa di Los Angeles in cui viveva insieme all’ex compagna e adesso i due fanno di tutto per evitarsi anche se non possono evitare le domande a riguardo, presto lui sarà impegnato con la promozione di “Cosmopolis” negli USA e in vari programmi tv, come affronterà l’argomento? Intanto Kristen ha abbandonato anche un nuovo progetto, “Cali” di Nick Cassavetes, in quest’ultimo periodo non ha proprio voglia di affrontare il mondo esterno ed anche se in molti pensavano che si stesse preparando già per il nuovo ruolo, probabilmente le cose non andranno così.