Una delle coppie più belle del cinema, e non solo, una coppia che tutti pensavano straordinariamente affiatata accusa le prime crepe: Kristen Stewart, compagna di Robert Pattinson nella finzione e nella realtà, ha confessato di averlo tradito e ora recita mea culpa per averlo – forse – irrimediabilmente perso.
Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a tutte le persone che mi sono più vicine. Questa indiscrezione ha messo a repentaglio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto più di ogni altra, Rob. Lo amo, lo amo e mi dispiace tantissimo.
La domanda sorge spontanea: con chi ha avuta questa scappatella la Stewart? Rupert Sanders, un nome che evoca immediatamente Biancaneve e il cacciatore, pellicola campione d’incassi che vede proprio Kristen protagonista nel ruolo di Biancaneve accanto alla perfida regina interpretata da Charlize Theron.
Dopo le scuse, ufficiali della Stewart (che poi ci chiediamo: non è ancora peggio rendere pubblica la cosa umiliando il suo partner?) sono arrivate anche quelle di Sanders, un regista talentuoso e – soprattutto – un amorevole padre di famiglia, o almeno così tutti pensavano:
Sono assolutamente sconvolto per il dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bellissima moglie Liberty e i miei stupendi figli sono tutto quello che possiedo a questo mondo. Li amo con tutto il cuore. Prego che possiamo superare questo brutto momento.
Se sconvolge, e non poco, il comunicato rilasciato dalla Stewart, ed evitiamo comunque di condannarla, ricordando che è una ragazza di ventidue anni, non possiamo che ritenere riprovevole il comportamento del regista fedifrago, sposato e padre di famiglia.
Vedremo se Pattinson saprà perdonare la sua Kristen (della moglie di Sanders non si hanno notizie e lei stessa aveva più volte negato le indiscrezioni che volevano il marito impegnato in una relazione con l’attrice) ma, sicuramente, rivedremo i due ancora insieme in “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2″ e per i nostalgici della coppia, vi ricordiamo il trailer della pellicola.