Essere belli, ricchi e famosi non preserva dalle pene d’amore, ormai lo sappiamo. E per porre rimedio ai propri errori, capita che anche le star di Hollywood ricorrano a strategie da “comuni mortali”. E’ quello che ha fatto Kristen Stewart che si è dovuta dare proprio un gran da fare per recuperare l’amore del suo fidanzato Robert Pattinson, dopo averlo tradito con il regista Rupert Sanders. Alla fine la ragazza è riuscita nel suo intento, infatti i due vengono avvistati di nuovo insieme da alcune settimane, però fa sorridere il modo in cui Kristen ha raggiunto l’obiettivo. Pare, infatti, che l’attrice abbia convinto Robert Pattinson a tornare preparando per lui un video fatto di foto e pezzi di filmati della loro vita insieme. Come avrebbe fatto un’adolescente qualunque, insomma.
Robert Pattinson e Kristen Stewart | © Kevin Winter / Getty ImagesUn amico della Stewart ha raccontato al The Sun:
Ha mandato il video a Robert dopo averlo bombardato con centinaia di sms, e mail e messaggi telefonici. E’ stato un ultimo disperato tentativo di riaverlo indietro. Lei ha trascorso ore a fare il montaggio del video, usando centinaia di foto e pezzi di filmini delle notti fuori casa e delle vacanze.
Secondo la fonte, Kristen Stewart si sarebbe banalmente ispirata ad uno spot per la sua idea, quello di Google Chrome in cui si vede proprio un ragazzo implorare il perdono della sua fidanzata attraverso un video.
Proprio come nella pubblicità di Google Chrome, lei ha tagliato e incollato versi di poesie d’amore per completare l’opera.
Quando si dice che la tecnologia viene in soccorso della vita, anche se l’idea, lo dobbiamo dire, è la più vecchia del mondo. L’importante, comunque, è che Robert Pattinson abbia apprezzato il gesto e abbia deciso di tornare su suoi passi e perdonare la fidanzata fedifraga.
Conclusa questa telenovela, finalmente dei due attori si torna a parlare anche per lavoro. Il protagonista della saga di Twilight, infatti, ha concluso in questi giorni un affare milionario. Pattinson, infatti, ha firmato un contratto per essere il nuovo volto della campagna pubblicitaria di Dior. Mentre Chanel si è lanciata sulla novità, scegliendo un uomo, Brad Pitt, come testimonial per una fragranza femminile, la casa francese si è tenuta nella tradizione, confermando un volto maschile per la linea di profumi da uomo.