Qualche mese fa lui si diceva pronto a sposarla, tanto che i due erano andati a vivere insieme in una grande casa a Los Angeles, ma lei ha pensato bene di ricompensare queste sue dichiarazioni d’amore con un bel tradimento, finito sulle pagine dei giornali scandalistici di mezzo mondo. Di chi stiamo parlando? Naturalmente di Robert Pattinson e Kristen Stewart, alias Edward e Bella in Twilight. Come sappiamo, dopo la rottura, le scuse, i video strappalacrime e le facce angosciate, i due sono tornati insieme, giusto in tempo per presentare al mondo l’ultimo episodio della saga, “Breaking Dawn – Parte II”. Solo un caso? I più maligni hanno già gridato alla trovata pubblicitaria e la notizia che stiamo per darvi un po’ potrebbe confermarlo.
Kristen Stewart e Robert Pattinson | © Christopher Polk / Getty ImagesPare, infatti, che Kristen Stewart abbia chiesto a Robert Pattinson di avere un bambino. Intervistata dal Daily Mirror, l’attrice ha detto:
Non sapevo di avere un forte istinto materno, fino a quando ho non ho interpretato la madre di Mackenzie in Breaking Dawn. E’ stato sconvolgente.
Il film, dunque, sembra continuare a segnare pesantemente la vita della coppia, al punto da influenzarne anche il futuro insieme. Secondo una fonte, infatti, i due avrebbero già parlato della possibilità di diventare genitori:
Rob ha finalmente ceduto. Questa settimana stavano parlando del loro futuro e lui le ha detto che se lei gli rimane fedele è disposto ad avere un bambino. Kristen sente di avere una seconda chance con Robert ed ora che sono tornati insieme, si sente di nuovo viva. Kristen mi ha detto di essersi messa a piangere dopo le parole di Rob.
Molto commuovente, certo. Ma a voi sembra credibile che due persone che hanno da poco attraversato una tremenda e dolorosa crisi parlino così presto (e alla leggera) di avere un bambino? In fondo, sono anche entrambi molto giovani. Come finirà? Di certo lo leggeremo presto.