Una notizia che sicuramente farà felici milioni di fanatici del genere grunge, milioni di appassionati per colui che è stato l’artefice del successo della suddetta corrente musicale che prese piede sul finire degli anni ’80, Kurt Cobain. E’ emerso online un video di un duetto tra il leader dei Nirvana e la moglie Courtney Love su un brano inedito il cui titolo sarebbe “Stinking Of You“. Il videoclip è tratto dal documentario “Hit So Hard: The Life And Near Death Story Of Patty Schemel“, diretto da P. David Ebersole e che racconta la vita di Patty Schemel, la batterista membro delle Hole insieme a Courtney Love.
Nel video Courtney canta il brano strimpellando una chitarra acustica, poco dopo anche il frontman dei Nirvana si unisce alla voce della moglie, mentre di fondo passano immagini della coppia a casa insieme alla piccola Frances Bean Cobain.
Qualche giorno fa l’ex chitarrista della Hole, Eric Erlandson aveva dichiarato che Cobain stava registrando un intero album da solista prima di morire quel 5 Aprile del 1994. Il materiale sarebbe inedito e nessuno, prima di Erlandson, ne aveva mai parlato. Secondo il chitarrista il titolo del disco a cui Cobain stava lavorando con dedizione si sarebbe dovuto intitolare “White Album” e avrebbe dovuto ospirare numerosi importanti artisti della scena musicale internazionale. Rimane ancora il dubbio sulla veridicità della notizia diffusa da Erlandson anche perchè non si conosce chi sia in possesso del materiale inedito e, anzi, a tal proposito, l’invito del musicista è quello di rendere disponibile alla pubblicazione questo nuovo lavoro per la gioia di pubblico e fan.
Intanto in occasione dell’anteprima della proiezione del documentario “Hit so hard” al Public Assembly di New York, è avvenuta la reunion delle Hole, Shemel ha suonato insieme ai suoi vecchi compagni di band, ovvero la bassista Melissa Auf Der Maur, il chitarrista Eric Erlandson e Courtney Love alla voce.
Video inedito Kurt Cobain e Courtney Love – “Stinking Of You”
[jwplayer config=”60s” mediaid=”87668″]