Dopo aver raggiunto un traguardo ambito da migliaia di ragazze in tutto il mondo, Kylie Bisutti ha fatto marcia indietro. In molti non conosceranno il suo nome, ma sta diventando celebre per aver rinunciato a sfilare per il marchio Victoria’s Secret.
Ha vinto il concorso per diventare uno dei celebri angeli, alla pari di super modelle come Miranda Kerr e Adriana Lima, ma poi ha deciso di rinunciare, per questioni religiose. Sembra davvero assurdo di questi tempi, visto che le ragazze sono pronte a spogliarsi senza problemi pur di ottenere visibilità, lei invece marcia in senso contrario.
Kylie Bisutti è giovanissima, ha 21 anni e dopo tre anni di photoshoots in bikini e in lingerie, la sua fede cristiana è diventata talmente forte da portarla a decidere di abbandonare questo mondo, o quantomeno di non spogliarsi più, se non per suo marito.
Già, perché la giovane modella è sposata con l’imprenditore Mike Bisutti, il milionario ha avuto un grande successo nel campo delle telecomunicazioni e nemmeno in amore gli va poi tanto male, vista la bellezza della ragazza. Ma lei ha cambiato idea sul modo di esporre il suo corpo, adesso si propone come modello per le giovani:
Col passare del tempo più posavo in lingerie e meno mi sentivo a mio agio. Sono cristiana, leggo molto la Bibbia e sono sempre più convinta della mia scelta.
Dopo aver vinto il concorso di Victoria’s Secret, quindi, per Kylie Bisutti è arrivata la conversione totale. Diventare un “angelo”, così si chiamano le modelle che sfilano in lingerie per la celebre casa di moda, la modella ha fatto inversione di marcia, ma non ha alcuna intenzione di lasciare il mondo dello spettacolo. Infatti la vedremo con Jennifer Lopez in una pubblicità per la Kohl e poi in un nuovo progetto televisivo:
Il mio biettivo nella vita è quello di diventare un modello per le giovani ragazze. Vorrei che mi guardassero come una persona a cui ispirarsi e come qualcuno che è vestito in modo appropriato.
Di certo le ragazze che avrebbero potuto prendere il suo posto non saranno liete di sapere tutto questo, ma voi cosa pensate di questa decisione che, al giorno oggi, è da considerare oltremodo coraggiosa?