E’ partita ufficialmente la stagione della Juventus, quella che dovrebbe far rinascere il club più titolato d’Italia dopo il fallimento dell’annata appena conclusa. Prima della partenza per il ritiro estivo di Pinzolo in programma domani, la società bianconera ha presentato le nuove divise ufficiali per la stagione 2010-2011 firmate Nike.
Il capitano Alessandro Del Piero ha sfoggiato la prima divisa: solite bande alternate bianco e nere ma la novità è rappresentata dalle bordature delle bande seghettate e colletto completamente nero così come i pantaloncini e i calzettoni.
La seconda è stata indossata dal giovane Filippo Boniperti, nipote dell’icona bianconera nonchè presidente onorario del club Giampiero: completo totalmente bianco con un tricolore verticale centrale molto più seghettato quasi a rappresentare tre fulmini.
La divisa del portiere è stata messa addosso ad Alex Manninger: completo bianco con le maniche di colore verde, la destra, e rossa, la sinistra, anche qui con una sorta di seghettatura.
GUARDA LE NUOVE MAGLIE DELLA JUVENTUS STAGIONE 2010-2011