Lady Gaga, la stravagante cantante statunitense, non riesce proprio a dormire una notte intera senza che le succeda qualcosa che fa parlare di sé.
Infatti, pare che, lo scorso 23 novembre, non riuscendo a prender sonno, alle quattro di notte mentre si trovava in Perù per il suo “Born This Way Ball Tour“, Lady Germanotta sia scesa dal letto, per correre in cucina, (non si sa se per bere, mangiare o magari cambiare il colore dei suoi capelli) e dalla telecamera di sicurezza, che riprendeva ogni singola stanza, compreso il garage preso in affitto insieme all’abitazione, ha appurato, con grandissimo stupore, che un gruppo nutrito di suoi fan si era nascosto all’interno, in attesa che la popstar vi entrasse per recuperare l’auto.
Naturalmente Lady Gaga, com’ é di moda da un po’ a questa parte, ha voluto condividere subito il fatto accadutole attraverso un sintetico post su twitter:
Lady Gaga
@ladygaga
thanksgiving story: woke up for leftovers in kitchen (naked)- stumbled on security camera revealing 35 monsters in my garage #why #iloveu
23 Nov 12La storia del giorno del Ringraziamento: svegliarsi per mangiare gli avanzi rimasti in cucina (nuda) e scoprire dalla telecamera di sicurezza 35 mostricciattoli in garage… vi amo.
Chiunque al suo posto avrebbe chiamato la polizia, ma non la imprevedibile cantante.
Infatti, nuda come l’ha fatta la sua mamma, a creduto bene di accontentare gli scalmanati fan premiandoli per l’audacia dimostratele. Lady Gaga ha ritenuto che colui che, pur di avvicinare la propria fan, pronto a tutto, compie un simile gesto deve necessariamente avere qualcosa in cambio: morale della favola… i fortunati presenti hanno avuto in regalo un pasto notturno con la loro musa.
Lady Gaga con questo gesto si è dimostrata molto disponibile nei loro confronti, sicuramente però la prossima volta, a scanso di equivoci, farà istallare direttamente in camera un … frigo-bar.