Lady Gaga è così innamorata che, secondo alcuni, starebbe pensando di lasciare per un po’ le scene per dedicarsi completamente all’organizzazione del suo matrimonio (che, si dice, vorrebbe fosse celebrato a Venezia). Ma cosa avrà di così speciale Taylor Kinney, l’attore e modello che, dopo aver girato insieme a lei il videoclip di “You and I”, le ha letteralmente rubato il cuore? La risposta potrebbe essere in un certo talento di Kinney, compatibile con i gusti, diciamo così, “particolari” della cantante. Lady Gaga, infatti, ha dichiarato che sotto le lenzuola le piace essere sottomessa.
Sono parte di una nuova generazione di femministe. Entro in una sorta di transfert di forza, stando sotto di lui.
Per fortuna, però, Miss Germanotta, nonostante ci abbia abituati alle sue stranezze, ogni tanto agisce anche da comune mortale. Racconta, infatti:
Mi basta un bagno caldo, fumare per rilassarmi. In una vasca calda piena di bollicine riesco ad azzerare tutta la giornata.
E chissà che non stesse già pensando a quella vasca quando, dopo la fine del suo ultimo concerto a Città del Messico, Lady Gaga ha dato una grande prova d’amore verso i suoi fan: già liberatasi degli abiti di scena, la cantante è tornata sul palco, reclamata a gran voce dai suoi Little Monsters, indossando soltanto una vestaglia-kimono color arancio con stampa floreale.
D’altronde, dopo aver rivelato che da ragazzina ha sofferto di bulimia e in un periodo della sua vita così altalenante, anche la scelta di mostrarsi in vestaglia è stato un atto di coraggio. Lady Gaga in pochissimi mesi ha perso ben 13 kg e in un’intervista ha spiegato perché:
Ho costretto un amico ad accompagnarmi ad una festa di fidanzamento lo scorso weekend dove avrei rincontrato alcune compagne del liceo e sarei una bugiarda se vi dicessi che non ero per niente tesa, perchè in realtà volevo apparire al meglio della forma. Quando ho ricevuto l’invito al party mi sono detta: “Devo essere smagliante e bellissima, in ottima forma perchè alcune delle mie ex compagne si sono sempre comportate male con me!”. Noi donne siamo sempre in competizione dal punto di vista dell’aspetto fisico, ma è un atteggiamento che non ha senso. Dobbiamo sforzarci ed essere più carine tra di noi!
Parole sante.