Che sia un personaggio sopra le righe è cosa ben nota a tutti, ma Lady Gaga riesce ancora a sorprendere. In un’intervista al britannico “The Sun”, la pop star del momento parla di sé, del suo rapporto con il sesso e, naturalmente, anche con l’amore.
Si comincia dalla camera da letto. Miss Germanotta, infatti, al contrario di quello che si potrebbe pensare, non è tipo da dettare legge tra le lenzuola: anzi, ha dichiarato, senza accenni di pudore, che le piace essere dominata.
In camera adoro che mi venga detto cosa fare. Tutti pensano che io abbia un’enorme carica sessuale, ma in realtà non credo di essermi goduta il sesso fino a quando non sono cresciuta un po’.
E l’amore? Per Lady Gaga pare proprio essere un sentimento controverso. Da una serie di relazioni con uomini sbagliati, racconta di esserne uscita emotivamente segnata, al punto che per un periodo non è più stata interessata a relazioni durature.
Dopo essere uscita con uomini più maturi, ho deciso di mettere la carriera al primo posto delle mie priorità. Ho tagliato tutto quello che avevo intorno e mi sono concentrata solo sulla mia musica.
A farne le spese, di recente, il suo ultimo fidanzato, l’attore Taylor Kinney, mollato proprio a causa dei troppi impegni lavorativi della cantante, in vista di un tour mondiale che la vedrà su ben 110 palchi diversi.
L’amore è la cosa che più mi terrorizza, ma devo ammettere che sto lavorando per cercare quello vero. Conosco la sensazione dell’ “impossibile” e l’unica cosa che non me la fa provare è il mio lavoro. Non dipende da nessun altro, solo da te stesso. Allo stesso tempo, però, riconosco quanto sia meraviglioso amare e condividere la propria vita con un’altra persona.
Insomma, anche Lady Gaga sogna il principe azzurro? I suoi “little monsters” sono avvisati!