Ve lo avevamo accennato appena ieri, oggi siamo in grado di dirvi qualcosa in più su “A Very Gaga Thanksgiving” di Lady Gaga anzi, vi facciamo vedere qualcosa. “A Very Gaga Thanksgiving” è uno speciale che andrà in onda questa sera, 24 Novembre, sulla rete televisiva statunitense ABC in occasione della tradizionale Festa del Ringraziamento.
Mentre saranno attorno alla tavola imbandita pronti ad inzuppare tacchino arrosto nella salsa di mirtilli, tutti i Little Monsters potranno godere della loro beniamina alla tv. In questa occasione Lady Gaga presenterà in esclusiva “A Very Gaga Holiday”, il suo EP in tema natalizio, di cui vi abbiamo parlato.
Oggi siamo in grado di mostrarvi una preview, un’anteprima di ciò che andrà in onda tra poco sulla ABC. Sul canale ufficiale VEVO di Youtube di Lady Gaga è infatti stato pubblicato poche ore fa “Marry The Night” così come è stata cantata durante le riprese di “A Very Gaga Thanksgiving”.
Troviamo quindi Miss Germanotta fasciata in un elegante abito nero, acconciatura scultorea sulla testa impreziosita da diadema, un pianista alle spalle che la accompagna nella performance. Trucco molto delicato e leggero, una versione insolita, raffinata di Lady Gaga, che appare bella come non mai.
Il ritmo sale ed anche quando la canzone si apre nella parte più dancereccia, Gaga si mantiene sulla linea iniziale, niente abiti che si stracciano improvvisamente o cambi improvvisi di abito e genere.
Da questa anteprima che ci è concesso vedere, si intuisce che quello di stasera sarà uno show molto elegante ed appropriato alla festività che celebra.
Ancora una volta Lady Gaga stupisce, mostrandosi in una veste insolita e non scontata, rinnova il proprio modo di essere e di porsi, svelando un altro aspetto del proprio carattere.
Un Giorno del Ringraziamento davvero unico sembra aspettare tutti fan, made in Gaga.
[jwplayer config=”240s” mediaid=”66108″]