Lady Gaga ha subito una battuta d’arresto? A guardare la Billboard, sembrerebbe di sì, le vendite non sono più quelle di prima. Forse la gente si è stancata dei continui eccessi della popstar, che ormai non hanno più nulla di nuovo da rivelare. Mise eccentrice e discorsi sull’omosessualità sono gli ingredienti, alcuni dei tanti, che hanno portato Gaga alla vetta, ma si sa che di questi tempi, rimanere in cima è una vera e propria impresa. E’ solo un momento e passerà oppure il mito di Lady Gaga lentamente inizia a svanire?
In classifica l’album “Born this Way” si è piazzato al dodicesimo posto ed il singolo “The Edge of Glory” invece si è piazzato al sesto e si tratta di numeri che di certo fino a questo momento per l’artista erano impensabili, considerato che registra un record dietro l’altro.
Tanto per non farsi mancare nulla e giocare una carta in più, Lady Gaga ha puntato sulla sua vita privata e al magazine “Advocate” ha rivelato di essere bisessuale. Che sorpresona, eh? Dopotutto non ci stupisce la dichiarazione, anche perché la stessa miss Germanotta non aveva negato di apprezzare anche l’altro sesso:
Ho capito di recente che è giunta l’ora di iniziare a capire me stessa, ovvero una 25enne che sta lavorando sodo e che, partita dal basso, sta procedendo verso la vetta della propria vita.
Nell’intervista Lady Gaga racconta anche a quali miti della musica si è ispirata e tra questi c’è anche Madonna, alla quale la popstar è spesso stata paragonata, soprattutto per il suo grande successo e la capacità di attirare il pubblico:
Mi ha ispirata come Cher e Barbra Streisand. Madonna la ammiro e mi sento molto simile a lei in tante sfaccettature ma anche a tutte le artiste donne che sono venute prima di me. Le ho amate tutte e oggi non sarei quella che sono senza la loro ispirazione. Insomma non ci sono né drammi che competizione tra di noi.
Vi lasciamo ad una gallery di alcune immagini dell’arrivo di Lady Gaga a Sydney per il suo concerto australiano e del suo look alla Marge Simpson sfoggiato a Singapore, enjoy!