Lady Gaga ha intenzione di acquistare una casa a Milano, naturalmente in prossimità dell’abitazione della sua amica Donatella Versace, e quindi nel quadrilatero della moda Milanese.
La notizia che è stata preceduta da indiscrezioni già durante la tappa nel capoluogo lombardo del Tour ‘Born This Way Ball’ di Miss Germanotta, sarà pubblicata sul prossimo numero del settimanale “DI TUTTO”, dove verranno svelati particolari di quella che è considerata una operazione immobiliare.
Infatti la Pop star è venuta in Italia solo due volte e in tutti e due casi la location è stata Milano, evidentemente non solo la voglia di fare “comunella”con l’atavica amica ma anche la voglia di dar vita al progetto di una sede italiana della factory creativa “Haus of Gaga” da gestire proprio con la collaborazione di Donatella Versace. Sicuramente un’altra complice molto forte è la propizia situazione del mercato, che delinea un calo delle vendite delle case del 26% solo a Milano, come delineato dal colosso del real estate Colliers International, società internazionale di servizi e consulenze immobiliari.
Infatti, Ofer Arbib, CEO per l’Italia di Colliers International, spiega:
la Penisola offre un vero e proprio panorama di ghiotte occasioni immobiliari per i vip internazionali. Premesso che gli immobili di pregio disponibili sul mercato continuano a far registrare prezzi molto alti nonostante il momento di crisi, è comunque possibile trovare, soprattutto per chi possiede capacità di visione, delle opportunità interessanti.
Lady Gaga desidera un intero palazzo completamente ristrutturato, e sicuramente il suo desiderio potrebbe realizzarsi velocemente facendo anche un affare economico, proprio in virtù del periodo di enormi difficoltà finanziarie.
Questa storia della ricerca della casa, alimenta anche l’eterna sfida tra le due icone della musica pop mondiale e quindi dei loro fan. Infatti Madonna, a quanto pare è anch’essa in cerca di casa nella capitale, mentre la Germanotta, come abbiamo detto è più interessata al nord dello stivale.
Quindi il nostro Belpaese sarà teatro di un costante delirio di fan, tutto condito da colpi di scena e paparazzate, una vera e propria manna per i reporter in cerca di Gossip.