Amore o lavoro? Lady Gaga ha dato la priorità alla seconda ed ha detto addio al bel Taylor Kinney dopo dieci mesi d’amore che sembravano quasi averli portati a un passo dalle nozze. Gli amici della popstar già se lo immaginavano, non era un grande amore quello tra Miss Germanotta e il bell’attore, conosciuto sul set del video di “You and I”.
Lady Gaga ha davanti a sé un futuro fatto di impegni imponenti e il suo stress si moltiplicherà, visto che il suo prossimo tour conta ben 110 tappe. Si tratta di un lavoro estenuante che di certo le avrebbe impedito di avere tempo da dedicare alla sua vita privata, perciò tra il palco e i Little Monsters in adorazione e l’amore, Lady Gaga ha preferito il lavoro.
Taylor Kinney, star di “The Vampire Diaries” dovrà farsene una ragione: la sua ormai ex fidanzata è la popstar più famosa del mondo, degna erede (forse) di Madonna e richiesta dappertutto. Per accontentare tutti i suoi mostriciattoli, che lei sostiene d’amare così tanto, Lady Gaga ha rinunciato alla sua vita privata, già abbastanza traballante per i vip in genere, per buttarsi a capofitto su un lavoro che la terrà a lungo lontana da casa.
Ma l’amore potrebbe essere sempre dietro l’angolo e sia per Lady Gaga che per Taylor Kinney potrebbero esserci delle sorprese. Dubitiamo nel ritorno di fiamma, visto che questo amore non sembrava essere così solido… in questi ultimi due anni Gaga ha detto addio già a due uomini: prima Luc Carl, con il quale era pronta a convolare a nozze, e poi Kinney che, tra un set e l’altro, probabilmente presto riuscirà a trovare la sua “nuova” anima gemella. In quanto alla star di “Born this way”, è tutto da vedere: riuscirà a distogliere, anche solo per poco, l’attenzione dal suo faticosissimo mestiere? Voi che ne dite?