Ancora una volta è al centro del gossip internazionale, Lady Gaga questa volta ha fatto delle rivelazioni importanti al talk show di Oprah Winfrey. La cantante ha ospitato le telecamere del famoso salotto televisivo statunitense nella sua casa di New York, la stessa in cui è cresciuta, ospite insieme a lei sua madre Cynthia. Nel corso dell’intervista Lady Gaga ha rivelato che per un periodo di tempo si ritirerà in silenzio stampa, la cantante newyorkese di origine calabrese avrebbe dichiarato di non voler più rispondere ad alcuna domanda dei giornalisti, né di prender parte a programmi sul piccolo schermo.
Sembra che la decisione della sia motivata dalla volontà della cantante di dedicarsi completamente alla realizzazione del suo nuovo album:
Il mio nuovo modo di fare musica sarà non leggere nulla che la riguardi. Nessun giornale, nessuna televisione. Se mia mamma mi chiamerà per farmi ascoltare qualche nuova canzone, io le attaccherò la cornetta. Non voglio sapere nulla di ciò che sta accadendo riguardo alla musica. Dopo questa intervista, non intendo parlare con nessuno per parecchio tempo.
Tutto quello che c’è da sapere su di lei l’eccentrica cantante lo ha sempre reso pubblico, anche la sua voglia di famiglia. Gaga aveva già confidato alla Winfrey in uno studio televisivo il suo desiderio di maternità:
Voglio dei bambini, tanti quanti una squadra di calcio. E (voglio) anche un marito, ma non ora.
Nonostante i suoi fan abbiano approvato il desiderio della star di diventare mamma, non hanno molto apprezzato la sua decisione di allontanarsi dai riflettori, i suoi “little monster” dalla rete hanno fatto sapere che la seguiranno sempre. Anche se Lady Gaga ha scelto d’eclissarsi per dedicarsi alla prepararazione del nuovo tour, i media planetari continuano ad occuparsi di lei. Il rigoroso Wall Street Journal ha appena diffuso la notizia che la cantante intascherebbe ogni anno almeno 30 milioni di dollari, circa un terzo del suo fatturato degli ultimi dodici mesi, soltanto grazie alla pagina su Twitter. Merito degli affezionati “follower”, oltre 20 milioni di fan che la seguono ogni giorno producendo un traffico in internet senza precedenti.
Alcuni maligni sostengono che l’annuncio del ritiro di Lady Gaga rappresenti l’ennesima trovata dell’artista per creare una forte aspettativa in vista del prossimo “Born This Way Ball Tour 2012-2013“.