Dopo le tante polemiche scoppiate per aver fumato marijuana durante il suo concerto ad Amsterdam, Lady Gaga ha deciso di sorprendere ancora una volta i suo fan, pubblicando on line un nuovo brano intitolato “Cake Like Lady Gaga“, in cui la popstar statunitense da dimostrazione delle sue doti da rapper. Non è ancora ben chiaro se il pezzo, realizzato in collaborazione con Dj White Shadow, sia uno “scarto” degli album precedenti o semplicemente una demo recentemente composta da Miss Germanotta per puro diletto. Molti sostengono che questa canzone rappresenti un assaggio del materiale contenuto nel nuovo disco, “ARTPOP“, atteso per il prossimo anno. Tale ipotesi, però, non è stata ancora confermata dalla cantante, la quale in una precedente dichiarazione ha affermato di non voler pubblicare nessun inedito prima di Natale.
Una cosa è certa: nonostante i gravosi impegni del “The Born This Way Ball Tour”, proseguono i lavori della terza e attesissima impresa discografica di Lady Gaga. Infatti, stando agli ultimi aggiornamenti, le melodie dei brani che comporranno l’album sono già pronte, mentre le parti vocali sono in fase di elaborazione.
Intanto è stata prontamente smentita la notizia diffusa da Kelly Osbourne sulla presunta gravidanza di Lady Gaga. La popstar americana ha infatti ammesso di essere ingrassata, ma non perchè incinta. La colpa è di suo padre Joe Germanotta, proprietario di un ristorante italiano sito nel cuore di New York. I chili di troppo (circa undici!) causati dall’eccessivo consumo di pizza e pasta, sembrano non preoccupare più di tanto la diva, che continua a sfoggiare il suo look eccentrico senza alcuna esitazione. A quanto pare dimagrire non è tra i suoi obiettivi principali, anche se ha confessato di avvertire la necessità di recuperare il suo equilibrio con una dieta più corretta, ma soprattutto tenendosi lontana dal locale del padre.
Lady Gaga – Cake Like Lady Gaga
[jwplayer config=”240s” mediaid=”107679″]