Se qualcuno non l’avesse capito, la cantante più famosa del momento, Lady Gaga, è una fan di Quentin Tarantino. Nel video del suo ultimo singolo, “Telephone“, infatti, Lady Gaga ha omaggiato il grande regista utilizzando il Pussy Wagon, il furgoncino giallo che appare in “Kill Bill“, uno dei film più importanti di Tarantino.
La stravagante artista aveva già confessato di voler lavorare con Tarantino e di aver parlato proprio con lui di una probabile e futura collaborazione.
Una fonte anonima vicina al regista, avrebbe rivelato ad MTV News la possibilità di un ruolo per Lady Gaga nel prossimo film di Quentin Tarantino:
Quentin è un grande fan di Lady Gaga e gli piace molto la sua personalità. Avrebbe in mente per lei un paio di progetti, in particolare uno, dove la vede perfetta nell’interpretare un’assassina. Tra l’altro Quentin conoscendo l’artista sa perfettamente che per Lady Gaga il cinema è una delle sue ambizioni, un traguardo futuro, un approccio alla settima arte è sempre stato nelle sue intenzioni e lo vorrebbe affrontare al più presto. Lady Gaga ha inoltre detto a Tarantino che è estremamente eccitata alla sola idea, alla sola proposta, che il debutto sul grande schermo avvenga tramite un film da lui diretto.
Voi come la vedreste nei panni dell’assassina?