A differenza di Britney Spears, multata per un parcheggio in zona vietata, di Kate Moss, multata (ovviamente), per guida in stato di ebrezza, l’italo-americana, Lady GaGa si fa multare per aver prolungato il suo concerto di “ben” 25 minuti.
Teatro della vicenda è l’02 Arena di Londra, dove la Germanotta, ha tenuto un trionfante concerto con circa 20.000 spettatori venerdi scorso. A quanto pare il concerto sarebbe dovuto inziare alle 19:00, con la band di supporto, ma a quell’ora Miss GaGa, era ancora sul palco per provare i vestiti di scena; il tutto si è risolto con 45 min di ritardo.
Lady Paparazzi è riuscita durante il concerto a recuperare 20 minuti, ma purtroppo non era ancora abbastanza, perchè questi 25 minuti di ritardo l’hanno portata a superare l’orario consentito, costandole 13.800 euro.
La risposta della nuova “regina del pop” a questa multa è stata proprio come doveva essere: “Non mi importa niente della multa, voglio fare un bello spettacolo“, come ha dimostrato di saper fare visto che il “Moster Ball Tour” ha avuto e sta avendo un successo strepitoso, e siamo sicuri che tutti i “mosterini”, presenti e non al concerto, hanno apprezzato.