Prima si lasciano perché lei è troppo impegnata, poi lui la raggiunge in Thailandia e ri-sboccia l’amore. Lady Gaga e Taylor Kinney sono la coppia più chiacchierata del momento, stanno insieme oppure no?
Secondo alcune fonti, i due sono stati avvistati insieme, l’attore avrebbe raggiunto la popstar e una volta ritrovatisi, sarebbero tornati insieme. Lady Gaga e Taylor Kinney sono stati beccati mano nella mano, evidentemente l’amore è stato ben più forte degli impegni lavorativi di entrambi.
Pare, infatti, che Lady Gaga avesse deciso di chiudere la sua relazione con Kinney a causa del suo tour, un giro estenuante per tutto il mondo durante il quale a fatica avrebbe potuto dedicare al compagno il tempo che merita. Ma Taylor Kinney se ne sarà fatto una ragione, ecco cosa ha rivelato la fonte che li ha visti insieme:
Sono tornati insieme, si tenevano la mano ed erano molto teneri l’uno con l’altra. Vogliono provarci di nuovo, e riuscirci anche se Gaga conduce una vita frenetica.
E a proposito della vita frenetica di Lady Gaga, qualcuno è molto preoccupato per lei. Si tratta di Elton John, che ha espresso qualche perplessità sulle condizioni di salute della cantante:
Guardo Gaga e penso: “Come riesce a farlo?” Ho parlato con i suoi genitori al riguardo. Sono preoccupati. Sembra fragile e non mangia quando dovrebbe, ed è ancora una ragazza ed è più dura per una ragazza. Lavora davvero parecchio. Una notte è in Danimarca e quella successiva in Arabia Saudita. So quanto è minuta e, sì, mi preoccupo per lei.
Di recente anche Elton John, però, ha dovuto fare i conti con qualche problema di salute, finendo in ospedale a causa di un’infezione respiratoria. Lui e Lady Gaga sono molto amici, tanto che la cantante ha rivelato che il suo prossimo duetto probabilmente sarà proprio con Elton che, mentre si riprende dalla malattia, pensa già ad un altro figlio con David Furnish.