Prima è stata avvistata a Berlino con Marilyn Manson e a quanto pare a Lana Del Rey, la cantante del momento, piacciono i cattivi ragazzi. Adesso Lana è stata beccata in compagnia di Axl Rose, la star dei Guns’n’Roses, una vera e propria leggenda del rock, ormai cinquantenne.
La chiacchierata Lana Del Rey solamente pochi giorni fa si trovava a Berlino in occasione degli Echo Awards, è stata vista insieme al Reverendo Marilyn Manson, che nel corso degli anni ha collezionato relazioni piuttosto interessanti, da Dita Von Teese a Evan Rachel Wood. Sembra che i due siano andati via insieme, dopo una romantica cenetta.
A Los Anegels, al celebre Chateau Marmont, però, l’ultima volta al fianco di Lana Del Rey c’era un altro personaggio del panorama musicale internazionale, quel bad boy di Axl Rose. Il tutto è documentato da un video di TMZ che mostra i due uscire dall’albergo extra-lusso per poi salire su un SUV. Si sa già che la cantante è una grande fan dei Guns’n’Roses, ma a quanto pare è intenzionata a collezionare flirt con alcune delle star più famose del mondo della musica, chi sarà la prossima vittima?
Nel frattempo, i fan dell’artista di “Born to die” saranno lieti di sapere che il prossimo venerdì Daria Bignardi la ospiterà a “Le invasioni barbariche”, sicuramente in quella serata La7 raggiungerà un picco di ascolti, visto che Lana è la cantante del momento. Seppure discussa e ancora non troppo convincente, la Del Rey sta facendo il giro del mondo e bene o male, riscuote il suo successo ma anche qualche figuraccia.
La carriera musicale di Lana Del Rey ha avuto inizio con lo pseudonimo di Lizzy Grant nel 2008, una volta cambiato nome d’arte, l’artista è esplosa ufficialmente nel 2011, soprattutto con il suo secondo singolo, “Born to die”, che dà anche il titolo al suo album, uscito da pochissimo.