Lana Del Rey parteciperà al programma tv “Le Invasioni Barbariche” condotto da Daria Bignardi. La seducente cantante che è costantemente al centro del ciclone sia per la sua musica sia per i suoi flirt ancora da confermare o smentire, approderà proprio all’interno del famoso talk show in onda su LA7 il venerdì sera dalle 21.20 circa. Daria Bignardi non è di certo nuova a questi grandi ospiti e, sicuramente, la chiacchierata con Lana Del Rey sarà molto interessante: non resta dunque che sintonizzarsi su LA7 venerdì 13 aprile 2012 e vedere come si comporterà la misteriosa cantante. Dopo la partecipazione al Late Show e quella al Saturaday Night Live, Lana è pronta dunque ad approdare nuovamente in tv come ospite: i motivi per la quale l’ambiziosa star abbia scelto proprio un programma del genere non si sanno ma, conoscendo l’acutezza della Bignardi non abbiamo dubbi che si assisterà ad una discussione piena di spunti.
Lana Del Rey, a quanto pare, canterà anche durante “Le Invasioni Barbariche”; del resto, la sua professione è quella della cantante, seppur sia già una musa del mondo della moda e corteggiata anche in altri ambiti artistici. Dalle indiscrezioni, però, sembra che Lana Del Rey si esibirà con ben due brani tratti da “Born To Die” disco della consacrazione o meglio, l’album che ha permesso a Lana di farsi conoscere ad un vasto pubblico. Sono già partite le scommesse su quali saranno i due brani che Lana Del Rey regalerà al pubblico della trasmissione: guardando i singoli rilasciati sembra che “Video Games” non possa mancare; è sicuramente una delle canzoni più rappresentative di Lana e sarebbe strano che non venisse proposta al pubblico. L’altro brano potrebbe essere o l’ultimo singolo uscito “Blue Jeans” o qualche altra sorpresa tratta da “Born To Die”. Nel frattempo, se volete assistere come pubblico alla trasmissione, potete inviare la vostra candidatura dalla pagina facebook di Universal Music Italia dove vi sono spiegati tutti i dettagli; dopo aver seguito la procedura non vi resta che attendere e sperare di essere ricontattati dagli organizzatori.
Lana Del Rey: “Le Invasioni Barbariche” & le collaborazioni future
Il fascino di Lana Del Rey è indubbio, sguardo penetrate, viso seducente e un modo di porsi, seppur molto composto, che lascia però presagire un certo mistero. I suoi video sembrano sicuramente anacronistici e lei stessa sembra quasi una diva di altri tempi, non certo del 2012. Eppure, il pubblico, attorno all’idea musicale ma non solo, di cosa sia Lana Del Rey si è già ben schierato: alcuni la ritengono la bufala dell’anno, una stella cometa che ben presto finirà nel dimenticatoio, altri invece vedono in Lana Del Rey la nuova Adele. Un paragone azzardato? Probabilmente sì, probabilmente Lana deve dimostrare ancora molto e l’attenzione su di lei è puntata con fari bene accesi. Della cantante statunitense e del suo “Born To Die” ne abbiamo già parlato, così come i singoli che sono stati tratti da questo lavoro ma, ciò che fa scattare ancora una volta la discussione è proprio la sua figura e la rappresentazione di sé stessa. Lana Del Rey è stata più volte attaccata per essere una cantante da studio, una che non è in grado di sostenere un live; dopo una pausa di allenamento e di preparazione, la cantante, però, ha diffuso sul suo sito alcune date che la vedranno esibirsi davanti ad un vastissimo pubblico come quello dei Festival: ecco le date del “Tour di Lana Del Rey”.
Concludiamo con alcune collaborazioni future di Lana Del Rey la quale sembra stia prendendo accordi per alcuni lavori davvero importanti: dopo aver collaborato con Damon Albarn sembra che Lana sia intenzionata a produrre qualcosa anche con Tyler, The Creator, volto dell’hip-hop americano attuale. Lana, però, sembra voglia lavorare anche con il rapper A$AP Rocky: i due si sono scambiati complimenti e hanno solidificato la loro stima con una traccia “Ridin'” di cui però non si hanno dettagli definiti se non che verte ancora in una situazione di bozza e che riporta Lana Del Rey alle origini della sua carriera. La canzone, a quanto pare, farà parte del prossimo album proprio del rapper.
L’appuntamento, dunque, è fissato: Lana Del Rey ospite di “Le Invasioni Barbariche”, venerdì 13 aprile 2012 ore 21.10.
The KickDrums feat Lana Del Rey & Asap Rocky, l’ascolto:
[jwplayer config=”60s” mediaid=”85874″]