Ancora una volta Lapo Elkann ha conquistato le prime pagine dei giornali di gossip più noti. Questa volta il rampollo più chiacchierato di casa Fiat è stato beccato con la sua nuova presunta fidanzata, l’esclusiva è del settimanale “Chi” che li ha sorpresi insieme alla 65esima edizione del Festival del Cinema di Cannes. La nuova fiamma di Lapo si chiama Zhu Zhu e viene direttamente dalla Cina dove è celebre al pubblico televisivo. La coppia è stata immortalata in una serie di scatti compromettenti.
Zhu Zhu, modella e conduttrice per il canale internazionale cinese di MTV dove insegna inglese ai telespettattori, ha anche partecipato al film “What Women Want” al fianco di Mel Gibson, è laureata alla Beijing Technology and Business University, ma si diletta anche a cantare, insomma è sicuramente una ragazza dalle mille sfaccettature. La nuova accompagnatrice scelta da Lapo per l’evento mondano del cinema di Cannes sembra essere quasi certamente la sua nuova fiamma, inoltre con lei era già stato visto scambiarsi un bacio innocente allo stadio qualche giorno fa. Ora, dopo la passeggiata tra i fotografi e un bel giro con amici a bordo di uno yacht extra lussuoso i due hanno trascorso molto tempo insieme.
Dopo la fine della storia con la cugina Bianca Brandoli D’Adda di cui sembrava molto innamorato, Lapo Elkann l’ultima volta era stato avvistato con Isabelle Gmurzynska, proprietaria di prestigiose gallerie d’arte in Svizzera , oggi ha una nuova compagna Zhu Zhu che ha voluto presentare a tutto il mondo portandola sul red carpet di Cannes. Oltre che per i suoi flirt Lapo Elkann balza spesso alle cronache per i suoi look eleganti, ma anche molto stravaganti. Lapo Elkann è stato eletto cinque volte Best Dress Man da Vanity Fair e Vogue America gli ha dedicato una copertina indicandolo come l’uomo più elegante del mondo. Nonostante tutto lui si defiinisce più un imprenditore che un icona di moda.