Laura Chiatti presto sarà in sala con “Manuale d’amore 3″. La bella attrice è stata intervistata e le sono state poste alcune domande sull’attuale situazione politica italiana e sulle manifestazioni di domenica scorsa, quando tutte le donne sono scese in piazza a dire la loro.
Bisognerebbe scendere in piazza per le nigeriane senza documenti costrette a prostituirsi dagli sfruttatori che le ricattano e le minacciano. Finché c’è libertà c’è dignità. E finora, in questa storia, non ho visto una sola ragazza costretta a fare quello che ha fatto. Non ho visto vittime innocenti senza alternativa.
L’attrice evidentemente ha le idee chiare, e dice la sua anche per quanto riguarda le ultime vicende che coinvolgono Silvio Berlusconi, anche se non eccede:
Certo, a leggere le intercettazioni sui giornali si rimane impressionati. Ma le accuse giudiziarie vanno dimostrate. e la vita privata secondo me è una cosa ben distinta dalle responsabilità politiche. Anche se capisco che, nel suo ruolo, i due campi un po’ si sovrappongono. E devo ammettere che nel suo comportamento c’è stata imprudenza.
E voi cosa pensate di queste affermazioni? siete d’accordo con Laura Chiatti?