Si avvicina sempre di più l’esordio nelle sale statunitensi de “Le Belve”, il nuovo film del regista premio Oscar Oliver Stone.
In queste ultime ore la Universal Pictures ha pubblicato online due nuove featurette de “Le Belve”.
Il cast de “Le Belve” presenta un gran numero di star di enorme livello, componendo un gruppo di attori quanto meno eterogeneo. Tra i molti volti che potremo vedere ne “Le Belve” troviamo, infatti, Benicio Del Toro, John Travolta, Uma Thurman, Salma Hayek, Emile Hirsch e Blake Lively a fianco dei protagonisti Taylor Kitsch e Aaron Johnson.
“Le Belve” verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 6 luglio 2012. In Italia “Le Belve” verrà distribuito da Universal Pictures il 26 ottobre 2012 e non più il 19 dello stesso mese, come inizialmente previsto.
Di seguito le due nuove featurette de “Le Belve”:
[jwplayer config=”60s” mediaid=”56816″]
[jwplayer config=”60s” mediaid=”56815″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
Questa, invece, la sinossi ufficiale de “Le Belve”:
Due imprenditori di Laguna Beach, Ben (Johnson), pacifico e caritatevole buddista, e il suo migliore amico Chon (Kitsch), ex Navy Seal ed ex mercenario, conducono una lucrativa attività fatta in casa, producendo la migliore marijuana mai coltivata prima d’ora. Condividono inoltre un amore unico nel suo genere per la bellissima Ophelia (Lively) .
La vita è idilliaca nella loro cittadina nel sud della California, almeno fino a quando il cartello dei trafficanti della Mexican Baja decide di irrompere nei loro piani imponendosi come socio.
Quando Elena (Hayek), lo spietato capo del cartello, e Lado (Del Toro), il suo spietato scagnozzo, sottovalutano l’infrangibile legame che tiene uniti i tre amici, Ben e Chon, attraverso l’ambiguo aiuto di un viscido agente della DEA (Travolta), scatenano una battaglia, a prima vista già persa, contro il cartello. Così hanno inizio una serie di piani e manovre ad alto rischio, in un selvaggio scontro di volontà.
“Le Belve” è basato su una sceneggiatura firmata da Don Winslow, autore del romanzo originale omonimo, e da Shane Salerno, anche produttore esecutivo.