Tra le curiosità più strambe del mondo hollywoodiano, di certo ci sono le abitudini alimentari delle star, sempre pronte a tirar fuori qualsiasi vizio e qualsiasi tipo di capriccio. L’ultima novità arriva dall’attore di “Kick-Ass“, Nicholas Cage, che sostiene di mangiare solo determinati tipi di carne. In base a quale criterio sceglie la carne? Molto semplice: Nicholas Cage mangia solo la carne di animali che secondo lui fanno sesso in maniera “decente”. Poichè a suo parere il maiale non lo fa in maniera decente, la carne di maiale è abolita dalla sua dieta, mentre apprezza il pollo e il pesce, animali più dignitosi. L’attore ha spiegato a The Sun:
Amo tutti gli animali, sono affascinato dai pesci, dagli uccelli, dalle balene, dagli insetti e dai rettili. A dire il vero, scelgo cosa mangiare in base al modo in cui gli animali fanno sesso. Penso che i pesci facciano sesso in modo molto dignitoso, ed anche gli uccelli. Invece i maiali non tanto. Così non mangio cibi di maiale. Mangio pesce e pollo.
E di certo questa non è l’unica cosa bizzarra dell’attore, che sa come non passare inosservato. Nicholas Cage, infatti, ha un tatuaggio che ritrae un mago con un cappello a cilindro, ha mangiato uno scarafaggio per esigenze di copione e per quanto riguarda il mondo animale, ha avuto un polipo domestico. Come sarà avere un polipo domestico? E soprattutto, le sue abitudini sessuali sono considerate dignitose?