Lele Mora è stato intervistato su Radio 2 per la trasmissione “Un giorno da pecora” e le rivelazioni che sono emerse non sono proprio fantastiche. L’agente vip si è trovato talmente a suo agio che non si è fatto molti problemi a raccontare di dover restituire dei soldi Silvio Berlusconi:
Devo restituire 3 milioni di euro a Silvio Berlusconi. Glieli restituirò quando potrò. Parte di quei 3 milioni di euro li ho restituiti ad Emilio Fede che me li aveva prestati, 800 mila euro. Lui (Fede, ndr) ha anche 79 anni, e poi è uno che ha lavorato molto. Me li ha prestati in tre tranche: una volta 200, un’altra 300, e l’ultima 300. Poi glieli ho ridati.
Lele Mora, che sostiene di attraversare un momento di crisi, in realtà riceve uno stipendio molto più alto rispetto all’italiano medio:
Oggi sono un dipendente assunto da una società, la Lm International Spa e guadagno 10 mila euro al mese, con 14 mensilità.
L’uomo ha spiegato anche, con riferimento a Karima El Mahroug, ovvero Ruby Rubacuori, di non essere stato lui a portarla ad Arcore, anche se presto la porterà all’altare:
L’ho vista solo due volte ad Arcore, non l’ho portata io. Non l’abbiamo portata né io né Fede ma due ragazzi, amici del Presidente. Quella sera, insieme a loro due, c’erano altre tre ragazze: Ruby, Maria, e un’altra di nome Polisandra. Siamo stati a cena: menù tricolore, barzellette, le solite cose. Poi lui mi ha detto che Ruby aveva bisogno di una mano, e se potevo farla lavorare.
Lele Mora, proprio come Emilio Fede e Silvio Berlusconi, è un uomo di buon cuore che si occupa di aiutare chi ha bisogno, proprio come Ruby, sulla quale però Mora non ha pensieri del tutto positivi:
Era una ragazza povera, dormiva nelle piazze, sotto i ponti, da qualche amica, sulle panchine. Era un po’ trasandata, non era vestita in modo elegante. Ruby è un po’ chiacchierona, racconta molte bugie, non è credibile, forse a causa della sua infanzia: è una che avrebbe voglia di frequentare, di vedere e di essere, ma non è. Diciamo comunque che raccontano più panzane i giornalisti che scrivono su di lei che Ruby stessa.
Qualche tempo fa erano girate diverse voci su una relazione tra Lele Mora e Fabrizio Corona, che i due hanno prontamente smentito, ma Mora ha le idee molto chiare sull’omosessualità e i matrimoni tra gay:
No, marito e moglie devono fare i figli, i gay che si amino fuori dai matrimoni, ci si può amare lo stesso senza sposarsi. E poi io sono bisex e ho anche dei figli. Poi se succedono delle altre cose a casa mia sono affari miei, non le metto in piazza.
Mora ha anche dei progetti che riguardano il futuro e che lo porterebbero un po’ lontano dal mondo dello spettacolo (più o meno). Nel 2013, infatti, intende fondare un partito tutto suo, ma non sarà un po’ troppo tardi se poi dovessimo scoprire che i Maya avevano ragione?
Voglio fare un partito mio che coinvolga tutte le persone che ingiustamente hanno avuto problemi di giustizia, nel 2013 vorrei diventare senatore. Si, mi voglio candidare alle elezioni nel 2013. Ma non nel Pdl. Non ho ancora pensato ad un logo ma lo fonderò con alcuni amici.
Tanto per concludere in bellezza, Lele Mora si è definito mussoliniano ed ha raccontato di avere in casa trenta busti del Duce. Ma non ne bastava uno, che forse era già troppo? Tornando a parlare di Silvio Berlusconi, Lele Mora ha parlato anche della chiacchieratissima fidanzata del premier e pur non sbilanciandosi, ha rivelato che è sarda, a voi il video!