A poche ore dalla diffusione delle confessioni di Lele Mora riguardo la sua relazione con Fabrizio Corona, arrivano i commenti dell’ex moglie di quest’ultimo, Nina Moric.
La modella croata è separata da Corona ormai da diverso tempo ed è anche la madre di Carlos; al momento si augura che il figlio non venga a conoscenza di nulla, ma con tutte le copertine e gli scoop dedicati al padre dubitiamo che non venga a sapere anche di quest’ultima notizia shock. Nina Moric non ha alcun rancore nei confronti di Lele Mora, conosce bene l’ex marito e sa già com’è andata:
Non detesto Lele Mora. Lui come me, si è sentito una “donna” ferita. Solo che io ero la moglie ferita, lui il terzo incomodo. Prego il buon Dio che nessun bambino dica niente a Carlos.
Quello che più le da fastidio è il fatto di non averlo saputo prima, il fatto che Corona non abbia dichiarato la sua bisessualità ed abbia usato Lele Mora all’interno di una relazione che si è rivelata davvero costosissima:
Avrei preferito che Fabrizio fosse veramente gay. Un gay dichiarato senza problemi interiori, problemi irrisolti. Avrà sicuramente usato Lele, altrimenti mica glieli dava 2 milioni di euro. Mora non è stupido, ma è stato ingannato, raggirato, anzi illuso. Proprio come me. Ora Lele sta bene. Si è tolto un peso. Ripeto, non è uno stupido e adesso può camminare a testa alta.
Tardano ad arrivare le dichiarazioni e i commenti di Belen Rodriguez, che sicuramente preferirà mantenere il silenzio sulla questone. Intanto questa sera Striscia la Notizia consegnerà il tapiro d’oro al tormentato Fabrizio Corona, in che modo reagirà?