È stata già proclamata uno dei volti che vedremo di più nel 2021: si tratta di Leni Klum, la figlia sedicenne di Heidi Klum e Flavio Briatore. Leni è intenzionata a seguire le orme della mamma e vuole fare la modella e proprio insieme a mamma Heidi ha preso parte a un servizio fotografico per Vogue Germania.
Heidi Klum ha incoraggiato la figlia a inseguire il suo sogno, pur sapendo che non sempre è stato (e sarà) semplice essere associata alla madre:
In qualunque direzione tu andrai sarà la tua. Sai sempre esattamente cosa vuoi e cosa non vuoi. Non sei un mini-me. E sono felice per te e che ora puoi mostrare chi sei.
La Klum ha fatto riferimento anche alla sua vita privata, nel corso di questi 16 anni si può dire che Leni abbia avuto “tre papà”, proprio come ha scritto la top model nel suo dolce messaggio dedicato alla figlia:
So che non è sempre facile essere mia figlia, non hai avuto la possibilità di crescere in maniera “normale”. Ma cos’è la normalità? Crescere con tre papà diversi forse non lo è, ma hai il talento per ottenere il meglio da ogni situazione. Sei una giovane donna sicura di sé che combatte per i suoi obiettivi. E soprattutto sei una grande persona con il cuore al posto giusto. Spero che porterai sempre con te ciò che ti ho dato negli ultimi sedici anni. E anche se spesso non vuoi ascoltare i consigli intelligenti di tua mamma, eccone un altro: non fare mai ciò che non vuoi fare ed ascolta sempre il tuo istinto.
Leni Klum è nata nel maggio 2004, ma allora la relazione tra Flavio Briatore e Heidi Klum si era conclusa da poco. La top nodel ha iniziato una lunga relazione con Seal e il cantante ha adottato ufficialmente Leni nel 2009. La relazione tra Seal e Heidi Klum si è però conclusa nel 2012. Dal 2018 al fianco di Heidi c’è Tom Kaulitz dei Tokio Hotel, con il quale è convolata a nozze lo scorso anno. Leni ha raccontato di avere un bellissimo rapporto con Tom.