Le storie sulla sua cafoneria saranno pure solo dicerie, ma la scorsa notte Leonardo Di Caprio ha dato manifestazione della sua maleducazione. Il bel attore diventato famoso per aver interpretato il romantico Jack nel film “Titanic” ha insultato i paparazzi che lo hanno seguito fino a Portofino, località in cui sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza. Il suo odio per giornalisti e fotografi supera ogni livello, cosa a dir poco non adatta per chi come lui è un attore di fama internazionale. Del resto anche i suoi rapporti con i fans sono molto limitati, non è proprio un tipo d’autografi. Insomma un vero cafone.
Di Caprio molto spesso costringe gli amici a scappare ogni volta che si trova di fronte ad un fotografo proprio per il suo modo di fare, se poi si aggiunge la sua rinomata tircheria con camerieri e fidanzate e la sua aria da snob il bel attore è proprio da evitare. Così è successo in Grecia, sull’isola di Skiathos, dove è stato sorpreso con John Travolta e Robert De Niro, vittime inconsapevoli della sua maleducazione. Nonostante gli occhiali da sole e il ciuffo biondo Leo è stato riconosciuto comunque e da lì ha deciso di fuggire salendo sul primo jet privato per volare a Saint Tropez dove ad attenderlo c’era un lussuoso yacht, di proprietà di un magnate russo. Ma anche in Francia Leo non si è trattenuto molto ed è immediatamente ripartito per Portofino, luogo dove l’estate scorsa è stato pizzicato a passeggiare con l’ex fidanzata, l’attrice Blake Lively, protagonista della serie “Gossip Girl”.
Dopo una notte brava sul suo yacht Di Caprio avrebbe raggiunto segretamente il porto dove ad attenderlo c’erano due macchine blindate e naturalmente una schiera di paparazzi. Proprio quest’ultimi avrebbero fatto infuriare l’attore che nascondendosi il volto con la maglietta li avrebbe presi a parolacce. Ad ogni modo Leo è riuscito ad arrivare all’aeroporto di Genova ed imbarcarsi verso l’Islanda, dove sicuramente, per la sua gioia, lo attenderà qualche giornalista.