Sono improvvisamente finiti al centro del gossip Leonardo Pieraccioni e Irene Balestra, perché la loro relazione è finita sul settimanale Chi.
Se ne parlava già da qualche tempo, ma la conferma che i due stanno insieme è arrivata con gli scatti pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Leonardo Pieraccioni e la sua nuova fiamma passeggiano abbracciati per il centro di Firenze.
Si era parlato già di Irene Balestra perché era stata avvistata allo spettacolo che Pieraccioni ha tenuto all’Arena di Verona insieme a Giorgio Panariello e Carlo Conti. La conferma ufficiale, se così vogliamo chiamarla, arriva solo adesso.
Chi è Irene Balestra
Il mondo del gossip conosce la Balestra come ex compagna del calciatore Alessandro Gamberini, ex giocatore della Fiorentina. I due hanno avuto una figlia insieme, la piccola Ginevra ha 4 anni, solo uno in meno rispetto a Martina, la figlia che Leonardo Pieraccioni ha avuto da Laura Torrisi.
Entrambi si lasciano due storie d’amore importanti alle spalle, ma è passato del tempo e ora sono pronti a ricominciare. Gli scatti li mostrano sereni e tranquilli, ormai pronti a non nascondersi da sguardi (e obiettivi) indiscreti, accompagnano insieme le figlie all’asilo, insomma, vivono come una normalissima coppia.
La bellissima Irene Balestra ha 31 anni – 20 in meno rispetto ai 51 del regista toscano, ma sappiamo che l’età non conta. Si trovano poche informazioni sulla vita di Irene, se non quelle già note. Mamma a tempo pieno e ormai ex wag, è particolarmente attiva su Instagram, dove ha già fatto sfoggio del suo fisico invidiabile. Leonardo Pieraccioni, più attivo su Facebook, non ha ancora commentato pubblicamente la sua nuova storia d’amore, che però ha già fatto scatenare il gossip. Di certo l’account Instagram di Irene Balestra avrà avuto un’impennata di followers, i suoi scatti sexy sembrano essere già molto apprezzati.