Lily Allen ha dato alla luce la sua piccola Ethel Mary solamente otto mesi fa, ma si stanno facendo sempre più insistenti i rumors che vorrebbero la cantante nuovamente incinta, a distanza di così poco tempo.
Ancora non è arrivata alcuna smentita o conferma ufficiale, a dare notizia di questa nuova gravidanza è stato il Mirror, che parla di una sorpresa decisamente inaspettata, ma nemmeno un portavoce della coppia ha voluto parlare di questo.
Lily Allen e Sam Cooper nel 2010 avevano attraversato un momento difficile, quando la cantante aveva avuto un aborto spontaneo al sesto mese di gravidanza, dopo averne avuto un altro nel 2008, perdendo quello che sarebbe stato il figlio di Ed Simons.
La piccola Ethel Mary è arrivata come una benedizione per la coppia, un secondo figlio nell’arco di così poco tempo potrebbe essere una grande gioia per Lily Allen, per mettere definitivamente da parte i brutti momenti vissuti in passato. Così l’immancabile fonte pettegola ha commentato la nuova gravidanza:
Lily e Sam non se l’aspettavano, ma sono contentissimi ed eccitati. Adorano essere genitori e non vedevano l’ora di ampliare il nido. Un ottimo tempismo! Oltretutto la pancia è già spuntata ed è abbastanza evidente, e Lily sostiene di sentirsi già incinta del sesto mese!
Nel frattempo Lily Allen, che aveva abbandonato la carriera musicale per dedicarsi interamente alla famiglia, ha ripreso a lavorare, annunciando a tutti i suoi fan di essere tornata in studio per realizzare un album originale. Per il suo ritorno ha scelto nuovamente Greg Kurstin, che ha già lavorato con lei ai suoi precedenti due album, in più la Allen si è dedicata ad un progetto assolutamente inedito per lei, la colonna sonora del musical di Bridget Jones. A quanto pare la cantante passerà il resto dell’estate a lavorare al suo nuovo album, particolarmente atteso dai fan vista la lunga assenza.