L’amour, l’amour, e chi ci pensa più? Il romanticismo si sa, non è tutto, ma per alcuni potrebbe non essere nemmeno un minimo… Lindsay Lohan, giovane ventiseienne statunitense che sembra voler migliorare sempre di più la sua carriera, e per farlo è anche disposta a non impegnarsi sentimentalmente.
La fama e la carriera la precedono, visto che è attrice, cantante e modella. Forse la conoscerete probabilmente per i suoi film, come “Quel pazzo venerdì”, o “Mean Girls”, “Herbie – Il super maggiolino”, e tanti altri. Simpatica e affascinante, la giovane attrice si dichiara nell’intervista a con The Insider, alla trasmissione televisiva per il suo nuovo film “Liz & Dick”, di voler anteporre la carriera all’amore.
Ecco cosa ha detto la Lohan:
“Io non sono concentrato su quello ancora. Io voglio fare un sacco di primi film. Dopo aver vinto un Oscar, posso iniziare a pensare l’amore.”
Dedicato alla diva di Hollywood Elizabeth Taylor, “Liz & Dick” è un biopic sulla “diva dagli occhi blu”, che sarà interpretata dalla Lohan. L’ambizione potrebbe portare lontano l’attrice, arricchendola di riconoscimenti, ma questo potrebbe anche non succedere. La Lohan ha iniziato a recitare all’età di soli 10 anni, con la soap opera “Destini”, e da quel momento la sua carriera è decollata. Di contro, però, ha fatto ben tre anni di assenza dal mondo dello spettacolo, dovuto al suo carattere turbolento, che ha portato a vari licenziamenti da parte dei registi. Non solo: i problemi con la giustizia, dovuti a consumo di alcol e droghe, non le sono mancati; inoltre per ben 5 volte ha avuto sconta sulla pena da effettuare in carcere.
Ma Lindasy, non sai che l’amore aiuta?
Staremo a vedere cosa le succederà, nel frattempo, però, sappiate che ha molti atri progetti in mente, come ha annunciato sempre nell’intervista per “Liz & Dick”:
“Voglio adottare un figlio. Non voglio a che fare con un mini-me “,
ha scherzato Lohan in riferimento ad avere una figlia. La star ha anche aggiunto qualcosa riguardo al suo primo periodo sotto i riflettori:
“Fin da quando ero una ragazzina, ho amato essere fotografata”,
La Lohan ha spiegato, infine, in un’apparizione al “The Tonight Show”, perché ha recentemente annullato un’intervista con Barbara Walters.
“Sai, è solo il momento non era giusto,” “Io la amo.”
Lohan aspettiamo tue notizie al più presto, mi raccomando non deluderci!