Sicuramente Lindsay Lohan un talento ce l’ha ed è quello di non riuscire a stare lontana dai guai con la polizia. Questa volta la giovane attrice sempre sulle prime pagine per le sue numerose sbandate ha investito un pedone con una macchina guidata da lei in modo piuttosto, e purtroppo, particolare, e a quanto pare non si è fermata per prestargli soccorso. Il sito TMZ ha riportato il fatto nei minimi dettagli, sottolineando che la Lohan:
Ha detto agli amici che non aveva idea di aver colpito qualcuno, fino a quando, dopo l’arresto, non ha scoperto ciò che era successo.
L’attrice si è subito contraddetta in seguito, avendo tenuto a precisare che non si è trattato di un incidente grave, ha dichiarato:
…perché sembrava che l’uomo non avesse riportato ferite visibili.
Insomma la Lohan ha ammesso di aver effettivamente investito un pedone, non senza contestare l’accanimento dei media e dell’opinione pubblica. Nel dettaglio, TMZ ha scritto che Lindsay era alla guida della propria Porsche Cayenne, non ubriaca, ma comunque non sembrava stare troppo bene, per alcuni testimoni non sembrava neanche lucida. Le forze dell’ordine hanno rilasciato alcune dichiarazioni:
La Lohan si trovava vicino al Dream Hotel nella zona downtown di New York con la sua Porsche Cayenne quando ha investito un trentenne.
Il povero pedone oltre ad essere stato investito non è stato neanche soccorso. Secondo il racconto della vittima un persona dello staff dell’attrice sarebbe scesa e avrebbe controllato l’accaduto senza rilevare emergenze, il ragazzo sarebbe stato completamente ignorato, prima di essere portato in ospedale. Alle due del mattino sono scattate le manette per la giovane attrice con l’accusa di “abbandono della scena dell’incidente”. Se tutto fosse accertato l’ennesima bravata non farebbe per niente onore a un’attrice che ha più successo per le sue attività extra professionali che per il suo lavoro sul set.