Dopo varie cure per la disintossicazione, depressione, vari incidenti d’auto, mancato soccorso ad un uomo che aveva investito e una crisi dovuta al troppo lavoro durante le riprese del film Liz & Dick, in cui lei interpreta Elizabeth Taylor, un altro incidente vede protagonista la giovane attrice Lindsay Lohan.
Dopo quello del 9 Giugno scorso, che l’ha visto coinvolta con una Porsche sulle strade di Los Angeles, la Lohan non sembra affatto spaventata dall’evento e continua imperterrita a guidare senza prudenza.
Mercoledì 25 Luglio Lindsay Lohan, dopo un giro di shopping a Beverly Hills, alla guida della sua Porsche Panamera , ha tamponato una Mustang d’argento allo stop di un semaforo. La donna seduta nella macchina ha dichiarato:
Eravamo seduti ad un semaforo e qualcuno ci ha tamponato
E aggiunge che l’uomo in auto con la Lohan è sceso dall’auto e ha lasciato il suo numero di telefono scusandosi per la velocità, affermando che il loro comportamento fosse dovuto alla fuga dai paparazzi che li stavano seguendo, e per questo dovevano scappare.
La Mustang argento dei tamponati, ha subito solo un piccolo danno, mentre sembra che la macchina di Lindsay Lohan non abbia subito nessun danno. L’attrice è stata subito trasportata in ospedale, ma sembra non riportare alcun malessere, mentre più tardi ribadisce un problema al sistema dei freni dell’auto e pare che questa volta, visti i precedenti, potremmo anche crederle.
L’ultima volta che abbiamo parlato di lei l’avevamo lasciata nelle mani di uno degli avvocati più bravi e potenti d’America: Shawn Holley, anzi al suo fianco in un servizio fotografico per la rivista The Hollywood Reporter, e ora sappiamo solo che era in compagnia di un amico sulla strada che va da un negozio di Chanel all’Hotel Chateau Marmont, inseguita dai paparazzi.