Sembrerà strano dirlo di una star di Hollywood abituata a stare sempre sulle pagnie dei più noti tabloid, ma Lindsay Lohan pare sia sul lastrico, e questa volta sembra sia proprio vero. Anche se è imminente la sua interpretazione di Liz taylor, l’ex stellina Disney, ricchissima fin da quando è bambina ed ha cominciato a recitare ha sperperato quasi totalmente il suo patrimonio, vivendo di rendita fino adesso. I suo eccessi gli ha pagati cari e non solo con la giustizia, ma anche con i suoi soldi. Se pur è vero che la bancarotta la Lohan la rischia d’anni, oggi è ormai un realtà concreta.
Solo pochi giorni fa il Chateau Marmont, celebre hotel hollywoodiano, l’ha cacciata a calci sul didietro per non aver pagato un conto di 36.000 euro. Il conto e la lettera con cui il direttore dell’albergo chiede a Lilo di sloggiare sono finite online, trasformandosi immediatamente nell’ennesima fonte di imbarazzo per l’attrice decaduta. La decisione è il risultato di un’infruttuosa caccia alla celebre cliente per farle saldare il conto. Ma Lindsay i soldi non li ha proprio, è quanto afferma un insider al settimanale Grazia:
Lindsay sta esagerando con le spese. Ultimamente non ha lavorato molto, ma appena i soldi iniziano a entrare lei spende subito tutto quel che guadagna. Anche se è una celebrità, c’è un sacco di gente che sostiene che sia quasi in bancarotta. È così triste.
Sono parole dure quelle riferite all’attrice che sicuramente dovrà cominciare a mettere un freno alle sue spese extra, ed anche se è tornata a calcare le scene i cachet di un tempo sono ormai solo un bel ricordo. Non a caso la ragazza terribile di Hollywood attraverso un suo Twitter ha voluto dire la sua nella campagna elettorale per le presidenziali americane. La Lohan ha risposto a un cinguettio della campagna di Barack Obama che ricorda di avere ridotto le imposte alle famiglie della classe media e alle piccole imprese:
Obama abbiamo bisogno che tagli le tasse anche per coloro che su Forbes sono indicati come milionari, anche se in realtà non lo sono.
In sintesi la proposta dell’attrice al premier americano è quella di salvare i ricchi dalla scure delle tasse, mica scema la ragazza! Che abbia un interesse personale?