E’ proprio il caso di dire che anche i ricchi piangono. La crisi, si sa, è globale, per cui non ci si dovrebbe stupire se anche alle star di Hollywood capita di rimanere a corto di denaro. Stavolta è toccato a Lindsay Lohan che tra continue spese legali e giudiziarie, bollette e multe varie, pare essere rimasta al verde.
Ma l’attrice non si è persa d’animo e ha avuto un’idea eccezionale per recuperare in fretta un po’ di liquidità: disfarsi di una parte del suo immenso guardaroba!
Now Magazine riporta le parole di una fonte vicina a Lindsay:
Lindsay ha un disperato bisogno di denaro, perciò ha caricato un intero camion di abiti firmati, scarpe e borse, diretto al “Crossroads trading company” di Los Angeles: qui ha concordato la vendita di tutta la merce per circa 14 mila dollari.
Un bella sommetta, quindi, che dovrebbe dare un po’ di respiro alla inquieta attrice, almeno finché non porterà a compimento il suo prossimo progetto cinematografico. La Lohan, infatti, è stata scritturata per interpretare Elizabeth Taylor nel film “Liz e Dick”. La speranza è che in questo modo si possa risollevare un po’ la sua immagine, oltre che dare una rimpinguata al portafogli.
Un giudice della Corte suprema di Los Angeles, proprio qualche giorno fa, ha finalmente chiuso il suo fascicolo. Dunque, l’attrice è tornata libera, dopo aver trascorso gli ultimi quattro anni tra libertà vigilata e guai giudiziari. L’ultima condanna ricevuta l’ha vista prestare la sua opera addirittura in un obitorio.
Da questa esperienza, però, la Lohan sembra tornata una donna migliore. Lei stessa ha dichiarato:
Le due donne con cui lavoro sono state meravigliose con me ed ho imparato così tanto da loro… Sono genuine, buone persone ed ognuno lì dentro è stato buono con me. E’ stata un’esperienza di apprendimento e sono felice di averla vissuta… Mi ha aiutata, è stata umiliante.
Pare proprio quindi che le umiliazioni, compresa quest’ultima della vendita dei vestiti, siano la strada giusta per una ragazzina che è cresciuta troppo in fretta e si trova a dover fare un passo indietro.