I rapporti tra Lindsay Lohan e suo padre non sono mai stati idilliaci soprattutto perchè lei l’ha più volte accusato di sfruttare la sua immagine e di venderla ai vari giornali scandalistici. Negli ultimi anni però l’attrice ha riallacciato i contatti con il genitore in seguito ai vari malesseri che l’anno colpito: dall’infarto all’embolia polmonare del dicembre scorso. Solo due anni fa, infatti, Michael Lohan ebbe un malore, non troppo grave, un attacco di cuore che lo costrinse al ricovero, in quello’occasione la discussa attrice chiamò il padre per sincerarsi della sua salute gli scrisse un breve sms dall’Europa:
Ommioddio, spero che tu stia bene!
L’attrice era molto preoccupata, nonostante fino a quel momento non avesse nessun rapporto con il padre. Anche lo scorso dicembre il padre dell’attrice non è stato molto bene ed è stato ricoverato d’urgenza per un embolia polponare. Quando l’embolo ha colpito, l’uomo si trovava ad un incontro degli Alcolisti Anonimi, dove lo hanno immediatamente soccorso. Michael Lohan sembra ora pagare l’ultimo decennio di vizi, alcool e droghe varie, tanto da voler quasi seguire passo passo il declino della sua chiacchierata figlia maggiore. Padre e figlia sono sempre molto distanti anche se in comune hanno i guai con la legge e con la salute.
Oggi il padre di Lindsay ha avuto un altro malore. Questa volta è stato ricoverato dopo aver sentito un forte dolore alla testa mentre si trovava in palestra. Ha detto Celebrityviplounge.com:
Ero in palestra ad allenarmi con i pesi di sollevamento e ho cominciato a sentire un dolore veramente forte nella mia testa e ho pensato che stavo avendo un ictus. Mi sentivo come se qualcuno avesse le mani sulla mia testa poi sono andato in ospedale e si è scoperto che una delle mie vene aveva qualche difficoltà ad ottenere il giusto flusso di sangue e hanno fatto tutti i controlli per assicurarsi che non era un aneurisma.
Dopo essere stato sottoposto a cure mediche accurate, Michael si sente sicuramente meglio ed è pronto a tornare alla sua vita quotidiana, per la gioia dell’adorata figlia Lindsay.