Lindsay Lohan è stata una star da rehab, ma da qualche tempo ha deciso di mettere la testa a posto. Com’è possibile, allora, che sia risultata positiva all’alcol test?
L’attrice è tornata di corsa al tribunale di Los Angeles visto che, dopo aver organizzato un barbecue nella sua casa di Venice, sembrava aver alzato nuovamente il gomito. Ma c’era una giustificazione pronta ad attendere il giudice, infatti Lindsay ha dichiarato di non aver bevuto alcolici, la colpa sarebbe stata del té.
Avete capito bene: LiLo ha dichiarato di aver bevuto té di Kombucha e sarebbe stato quello a far salire il tasso alcolico allo 0,05%, il ché fa pensare che ne deve aver mandato giù in grandi quantità. Ci credete?
In ogni caso il giudice si è dimostrato nuovamente clemente e non ha revocato gli arresti domiciliari. Dopo l’ennesima bravata, Lindsay ha rischiato di tornare dietro le sbarre ma l’unico limite che le è stato posto è stato quello di vedere un amico per volta, quindi non potrà organizzare festini. In genere chi è ai domiciliari, infatti, non organizza barbecue in casa nè tantomeno prende il sole nella propria spiaggia privata. Per quanto possa voler passare per vittima, Lindsay è una vera privilegiata.
Arrivata in tribunale, c’erano i paparazzi ad attenderla: una lunga coda di cavallo e abbronzatura, occhiali da sole e abbigliamento meno sfrontato del solito, Lindsay Lohan sta vivendo al meglio i suoi domiciliari, visto che praticamente tutto le è concesso, persino lavorare in casa per non far crollare definitivamente la sua carriera.
In ogni caso, anche se Lindsay Lohan potrà vedere solo una persona per volta, sembra che il giudice non abbia predisposto altri test antidoping. Magari una sera di queste, LiLo sceglierà l’amicizia perfetta per ritornare ai vecchi tempi e rimettersi a bere… tantissimo té di Kombucha, ovviamente.
GUARDA LE FOTO DI LINDSAY LOHAN IN TRIBUNALE